![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Centrobanca tv 30-12-2016 it0004659758
Perche' questa obbligazione e' cosi' penalizzata ( quota 82,71 ) quanto rende a scadenza?
La Ubi 2015 che e' anche subordinata quota 91. Sono dello stesso gruppo,anzi centrobanca mi pare abbia un rating migliore. Non vorrei che fossimo al livello del mercato azionario senza logica. Ultima modifica di pbmf : 05-08-11 alle ore 15:56 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ha retto fino ad un certo punto, andando in laterale quando altri bonds scendevano, poi è calata anche lei. Sul denaro c'erano offerte da 2-3-5 k tutte dello stesso individuo, che voleva controllare il book con 15 mila euro.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7749862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il titolo a questi prezzi è interessante ma al momento è meglio stare alla larga.
Con una durata residua di 5 anni si è sull'ottovolante senza motivo. Quanto si acquista un titolo di durata superiore ai 2 anni è necessario mettere in conto volatilità via via crescente. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Centrobanca - tv cap & floor 30.12.2016 eur
ciao a tutti , anche io ne ho un po , sono preoccupato e la mia prima esperienza...i soldi mi servirebbero per fine anno, ho fatto una fesseria , avevo tutto in posta (buoni fruttiferi)con un rendimento minimo ma sicuro adesso su 10 k perdo circa 1700 eur spero per fine anno di recuperare,.
chiedo ai più esperti se mi devo preoccupare ...insomma cosa devo fare ? grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||