![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
In adversa ultra
Popolarità: 15934987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho letto un articolo al riguardo di cui ricordo due cose. 1) I bond di Portugal Telecom sono scesi meno del TDS portoghesi: il mercato stima percentuali piu' alte di recupero o l'arrivo di un "salvatore estero" Eni potrebbe interessare ai russi ai cinesi.. 2) Il precedente argentino: molto piu' alti e rapidi i recuperi dei bondisti della Telecom Argentina e del Banco Ipotecario, rispetto a quelli toccati ai possessori esteri di bond statali. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ENI 2016 euribor + 0,89 l'ho comprata a 101 un paio di mesi fa, ora quota 96,50 o giù di lì, si sbaglia sempre bisogna rimanere liquidi e aspettare le occasioni che capitano ogni tre-quattro anni. Oh, non mi permetto di dire se bisogna comprare o meno, non so mica se siamo al fondo oppure no...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
ma tante donne!!!!
Popolarità: 19080059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
interessante! hai x caso il link all'articolo?grazie 1000!
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ma tante donne!!!!
Popolarità: 19080059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
concordo, ma a saperlo il timing giusto! cmq, io sto seguendo la 2015.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||