![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 849211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buoni postali inbanca?
sto valutando l'acquisto di buoni postali
dovrebbero essere un prodotto tra i piu "sicuri", di facile lettura sul rendimento, spesa minima mi chiedo: è possibile acquistarli in banca?? in caso negativo è ossibile acquistare in banca qualcosa che gli somigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 971793 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
prendi con le pinze quello che dico perchè sono nuova ![]() Non so se siano sottoscrivibili in banca (secondo me no) però sono assolutamente senza spese presi in Posta, l'unica "scocciatura" se così si può dire è che devi andare fisicamente e contestualmente aprire un libretto postale (no conto corrente) su cui appoggiarli, ma anche questo è esente spese (e in 15 minuti allo sportello con carta id. e c/f hai fatto tutto). Non mi sembra un gran problema, soprattutto le poste sono aperte anche di sabato mattina quindi fuori orario lavorativo. In banca, se anche si potessero prendere buoni postali, immagino avresti comunque delle commissioni. Io ho trovato molto utile seguire questo topic : Spero di esserti stata utile, ciao !
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4808262 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anzi se usi il conto Bposta Clik (che ha come unica spesa annua i bolli del conto) hai il vantaggio di poterli sottoscriver online via internet senza fare CODE! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 971793 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, nella fretta mi sono spiegata male.... intendevo dire che, se Sampei non vuole aprire un altro conto corrente, può anche aprire solo il libretto postale che è a spese 0 e lì appoggiarci i buoni postali. ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||