![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto per MiFID
Chiedo un aiuto ai più esperti. Credo sia un problema risalente alla vecchia intervista che facevano ai correntisti per la normativa MiFID. In sostanza con il c/c dei miei, non riesco ad operare con titoli che non superino la tripla A di rating. Ora ho chiamato la banca, ma loro facendomi un po' di storie, mi hanno detto di mandargli una richiesta scritta delle mie esigenze.....
....ora come posso strutturare questa richiesta? in sostanza mi servirebbe pià libertà nella compravendita di titoli anche con tripla B o meno.....c'entra qualcosa con la MiFID? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7749862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Rifare il questionario Mifid selezionando scelte che ti consentano di operare, quindi alto rischi, elevata conoscenza dei mercati e dei titoli, ecc. Rifare il questionario selezionando che non intendi rispondere alle domande e vuoi l'operatività "only execution". Nel secondo caso ti faranno storie, diranno che non è possibile e bla bla bla. Però è previsto dalla Mifid e es non lo fanno puoi sempre minacciare di cambiare banca. Ora scegli tu! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||