![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Intervento Berlusconi = Spread a 400/450 entro il 5/8,cosa fare: mediare o uscire? | |||
| Sono già fuori da tutto con delle perdite |
|
5 | 11.90% |
| Manterrò le posizioni |
|
24 | 57.14% |
| Uscirò dalle posizioni |
|
5 | 11.90% |
| Medierò le posizioni |
|
8 | 19.05% |
| Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13981329 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intervento Berlusconi = Spread a 400/450 entro il 5/8,cosa fare: mediare o uscire?
Domani visto l'intervento di Berlusconi che potrebbe avere come unico risultato quello di velocizzare il tutto, o al massimo entro venerdì saremo a 400/450/500 di spread.
Abbiamo capito che finchè non ci sarà (se ci sarà) ESFS con dotazioni di 2500/3000 miliardi (se li trovano) i mercato picchieranno i BTP Cosa fare? Mediare mantenere o uscire dai BTP? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Berlusconi
Se i mercati ci puniranno non sarà certo per l'intervento di domani.
P2, p4, bunga bunga, le feste con le ragazzine, vicenda Cir, le 20 leggi ad personam......le barzellette.....le inchieste su molti membri del PDL.... Che cosa può dire o fare di nuovo? Cantare una canzone con Apicella? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13981329 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah.. bella botta comunque...
Se ci fosse Apicella, magari durante la canzone si potrebbe vendere, dato che forse distrarrebbe chi stà shortando ![]() E pensare che io ho smesso di fare i derivati le azioni per rimanere solo con le obbligazioni... Che disastro. Io penso che che medierò, se riterrò il discorso utile... se no uscirà da tutti gli strumenti finanziari e se potrò poterò a casa dalla Banca i soldi. E' la prima volta che non sono per niente tranquillo. mah ironblade79 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi .. io medio ... a da 60 in giù sul 41 ... prima no
cercherò anzi al primo rimbalzino di alleggerire un pò disrottando su altro ... purtroppo mi sono accorto che il 17% in btp ... è troppo non bisognerebbe stare sopra il 10% |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ultimi 2 giorni rally dei T-BOND peccato che ne avevo presi solo un cippino |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
La stupidità umana non ha uno stop loss |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||