![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11163703 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bfp 18mesi plus
Poste Italiane
ciao, per caso sono finito sul sito delle poste e ho visto questa novità... la segnalo se non è stato già fatto... ho cercato nei titoli e non mi sembra Sul 18 mesi rispetto a Rendimax al netto danno un 0.3% in meno (2,43 di poste contro 2,73 di rendimax) ma sono svincolabili a interessi 0. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1322767 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1045519 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Alla fine della fiera non sono malaccio, poi come tutti i buoni li posso rimborsare sempre in qualsiasi momento senza perdere un centesimo di capitale. Considera che di solito investivo in titoli di stato... non ti dico di quanto sto sotto se volessi rivenderli oggi ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||