Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-08-11, 14:21   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Davidin

Popolarità: 11163703
Davidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond reputeDavidin has a reputation beyond repute
bfp 18mesi plus

Poste Italiane

ciao,
per caso sono finito sul sito delle poste e ho visto questa novità... la segnalo se non è stato già fatto... ho cercato nei titoli e non mi sembra

Sul 18 mesi rispetto a Rendimax al netto danno un 0.3% in meno (2,43 di poste contro 2,73 di rendimax) ma sono svincolabili a interessi 0.
Davidin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-11, 16:02   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 1322767
cryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond reputecryb1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Davidin Visualizza messaggio
Poste Italiane

ciao,
per caso sono finito sul sito delle poste e ho visto questa novità... la segnalo se non è stato già fatto... ho cercato nei titoli e non mi sembra

Sul 18 mesi rispetto a Rendimax al netto danno un 0.3% in meno (2,43 di poste contro 2,73 di rendimax) ma sono svincolabili a interessi 0.
Beh, se non hai perdite in conto capitale e sono svincolabili senza problemi, mi sembra un buon rendimento... vado a vedere !
cryb1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-11, 12:23   #3 (permalink)
Member

L'avatar di SuperMario83

Popolarità: 1045519
SuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond reputeSuperMario83 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Davidin Visualizza messaggio
Poste Italiane

ciao,

Guarda, l'altro giorno stavo all'ufficio postale per sottoscrivere come sempre i bfp indicizzati all'inflazione quando mi hanno proposto questo buono.

Alla fine della fiera non sono malaccio, poi come tutti i buoni li posso rimborsare sempre in qualsiasi momento senza perdere un centesimo di capitale.

Considera che di solito investivo in titoli di stato... non ti dico di quanto sto sotto se volessi rivenderli oggi
SuperMario83 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57.