![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RBS scaduta 31.07.11 e la cedola dov'è ??
Obbligazione scaduta come da titolo
Ho ricevuto il capitale ma non la cedola In banca ho chiesto mi dicono di attendere qualche giorno , non capisco Questo è isin : XS0260007934 Se qualcuno ha già ricevuto cedola o attende come me può scrivere? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7749862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il titolo era di soli 50 mil. quindi non è detto che troverai qualcuno nel forum che lo avesse in portafoglio.
Comunque da qualche mese, con l'aumento delle turbolenze sui mercati le banche aspettano di avere dagli emittenti le somme per pagare, quindi ti potrebbe capitare di aspettare ancora. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non sapevo che in momenti di turbolenza ci potesse esser attesa.. Semmai, così dice la banca, per il fatto che l'emittente è estero dovranno perfezionare gli accrediti ..?? ciao grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Mai successo un ritardo simile in BANCA INTESA Ho telefonato e non mi dicono nulla di concreto ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma dove l'hai inventata questa? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è proprio "inventata"... a seconda degli emittenti l'accredito avviene "al dopo incasso" effettivo, si vede che di questi tempi gli emittenti "sicuri" sono sempre meno...
![]() Ma, NELLO SPECIFICO, non credo sia questo il problema, visto che hanno accreditato l'intero capitale scaduto (ci fossero problemi con l'emittente, questo avrebbe piu' problemi a pagare il capitale che la cedol...ina, no ? )Citazione:
...quindi la banca non ci guadagna nulla ad accreditare qualche giorno dopo.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 843401 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||