![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BTP
Quotazione al 28/05/2012 101,0400 (-0,66 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
I grandi comprano la paura dei piccoli?
In questo travagliato periodo la speculazione la sta facendo da padrona, le mani forti sembrano far andare i mercati dove vogliono........vendono a manbassa azioni e titoli di stato del ns. paese, i piccoli spaventati vendono a loro volta e loro prontamente raccolgono.........le acque sembrano placarsi per qualche istante.....fino al prossimo giro........ma quanto potrà durare questo gioco al massacro?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Io ero venuto sull'obbligazionario,proprio per stare tranquillo ...ed invece,dopo tre mesi dall'ingresso,pare che si sia scatenato l'inferno.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15407826 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi chiedo perchè non attaccano austria, olanda, o finlandia?? Forse perchè hanno maggior trasparenza e conti in ordine... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12725003 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se il portafoglio è cas-"settato" bene non c'è nulla di cui aver paura ... stai tranquillo e ti godi le cedole in attesa del rimborso... anzi probabilmente trovi pure qualche bella occasione per fare la spesa
.La fine del mondo (quanto meno di quello capitalista...perchè ce ne sono altri? ) è di là da venire.Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
personalmente grossi timori sui BTP non ne ho, al momento, tant'è che ho incrementato mediando. Ora però sono al 30% del PTF quindi senz'altro mi fermo coi BTP, con la prossima scadenza (una polizzacccia, l'ultima, che scade il 5/8) cercherò qualche altra occasione. In questo momento ce ne sono diverse
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
amico di tutti
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||