![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7000954 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avete ancora in ptf obbligazioni di banche o corporate americane?
Buongiorno ,
alla luce degli eventi americani , e la possibilità di un loro default , avete ancora in ptf obligazioni di banche o corporate americani o avete già venduto? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
![]() poi ho delle merrilinck, e morgan, a breve che hanno mantenuto bene il prezzo, e porteo' a scadenza. (default permettendo )
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7000954 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho 50k su una merril scadenza 2012,e non so quanto quota , in quanto
c'e' un gioco strano ... ossia il ptf fineco me la dà a 101 e rotti , ma stamani mi dice promotore che è sul secondario in quanto rientra ancora in quelle rifilitemi dal banco popolare all'epoca ... ora mi chiedo come è possibile che muova nel portafoglio ( e si alza)e non la vedo nei book? sarà per il fatto che è vicino alla cedola annuale? se è così allora non vedo la vera quotazione .... e stamane ...ho fatto un risveglio incredibile ... la sveglia ha suonato e si è accesa sulla notizia della fumata nera in america e l'incombenza default ... non Vi stò o a dire come stò angoscia .... mettici le altre posizioni ....ed è di + che angoscia .... mi dico ma per aver lavorato e risparmiato una vita e per due soldi di mer... devo essere a questo punto ... boh... scusate lo sfogo ot ma ci stà tutto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||