![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
10 minuti di follia
Oggi forse non soddisfatto delle minus sui pigs e dell'orribile sitazione italiana... Stanco della turbolenza dei mercati...
Ho preso un cip di azioni bank of ireland... Cosi posso dire ho in portafoglio il peggio possibile... 9000 azioni a londra Nel 2007 erano a quasi 20 euro oggi a 10... Centesimi Mah é un cippino... Ma lo prendo come giocare 900 euro al super enalotto... Speriamo di fare 6...o almeno un 3 stella ... Qualche altro é stato cosi pazzo da mettere i soldi in questo buco nero? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
forse era meglio shortarle
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14430685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Condivido....oggi ho firmato il record...tutti i miei asset in perdita!!! Avevo Bond BOI 2019 ceduto in forte Loss, alla prima OPS a 54 (pagati 84)...leggo che ora davano 20!!! Sul forum pochi dicono che perdono, o ci sono molti straordinari fenomeni!!!??? O sono io che non ne capisco un Tubo!? però mi è simpatico chi dice il vero.............
Comunque hai del coraggio! la mia pena che vado sempre contro il mercato...compro nei crolli!!! Accidenti ultimamente continuano a crollare!!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
BIR.IR: Analisi tecnica per BANK OF IRELAND - Yahoo! Finanza |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ti può consolare io ho praticamente tutto in perdita E dire che avevo preso un sacco di TDS già sotto la pari pensando di starmene tranquillo e guadagnare Seeeeeeeeeeee Adesso mi tocca aspettare il rimboroso |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14430685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||