Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-07-11, 16:57   #1 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

Popolarità: 42949676
johnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond repute
10 minuti di follia

Oggi forse non soddisfatto delle minus sui pigs e dell'orribile sitazione italiana... Stanco della turbolenza dei mercati...

Ho preso un cip di azioni bank of ireland...
Cosi posso dire ho in portafoglio il peggio possibile...
9000 azioni a londra

Nel 2007 erano a quasi 20 euro oggi a 10... Centesimi

Mah é un cippino... Ma lo prendo come giocare 900 euro al super enalotto...

Speriamo di fare 6...o almeno un 3 stella ...

Qualche altro é stato cosi pazzo da mettere i soldi in questo buco nero?
johnny1982 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 17:01   #2 (permalink)
Bondbuster greco

aaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond reputeaaaa47 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da johnny1982 Visualizza messaggio
Oggi forse non soddisfatto delle minus sui pigs e dell'orribile sitazione italiana... Stanco della turbolenza dei mercati...

9000 azioni a londra

forse era meglio shortarle
aaaa47 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 17:04   #3 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

johnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aaaa47 Visualizza messaggio
forse era meglio shortarle
Seguire il mercato é semplice...

La follia é pensare che il morto resusciti...
Vecchio 29-07-11, 17:07   #4 (permalink)
Member

L'avatar di innocentiproject

Popolarità: 42949675
innocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond repute
Citazione:
Seguire il mercato é semplice...

La follia é pensare che il morto resusciti...
per me hai fatto un ottimo acquisto... quella cifra coi BTP si perde in un attimo
ogni tanto vale scommettere con piccoli importi.
innocentiproject è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 17:29   #5 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

Citazione:
Originalmente inviato da innocentiproject Visualizza messaggio
per me hai fatto un ottimo acquisto... quella cifra coi BTP si perde in un attimo
ogni tanto vale scommettere con piccoli importi.
Magari fossero solo 900 euro i loss sui btp...
Vecchio 29-07-11, 18:02   #6 (permalink)
Member

L'avatar di padman

Popolarità: 40626537
padman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond reputepadman has a reputation beyond repute
Tra il sei e il tre stella c'è un po' di differenza...

Ti auguro almeno un 4stella
padman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 18:03   #7 (permalink)
Member

L'avatar di eporedia

Popolarità: 14430685
eporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond repute
Citazione:
Magari fossero solo 900 euro i loss sui btp...
Condivido....oggi ho firmato il record...tutti i miei asset in perdita!!! Avevo Bond BOI 2019 ceduto in forte Loss, alla prima OPS a 54 (pagati 84)...leggo che ora davano 20!!! Sul forum pochi dicono che perdono, o ci sono molti straordinari fenomeni!!!??? O sono io che non ne capisco un Tubo!? però mi è simpatico chi dice il vero............. Comunque hai del coraggio! la mia pena che vado sempre contro il mercato...compro nei crolli!!! Accidenti ultimamente continuano a crollare!!!
eporedia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 18:05   #8 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:

9000 azioni a londra

Perchè una follia?........i margini per una risalita ci sono:

BIR.IR: Analisi tecnica per BANK OF IRELAND - Yahoo! Finanza
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 18:16   #9 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da eporedia Visualizza messaggio
Condivido....oggi ho firmato il record...tutti i miei asset in perdita!!! Avevo Bond BOI 2019 ceduto in forte Loss, alla prima OPS a 54 (pagati 84)...leggo che ora davano 20!!! Sul forum pochi dicono che perdono, o ci sono molti straordinari fenomeni!!!??? O sono io che non ne capisco un Tubo!? però mi è simpatico chi dice il vero............. Comunque hai del coraggio! la mia pena che vado sempre contro il mercato...compro nei crolli!!! Accidenti ultimamente continuano a crollare!!!

se ti può consolare io ho praticamente tutto in perdita
E dire che avevo preso un sacco di TDS già sotto la pari pensando di starmene tranquillo e guadagnare
Seeeeeeeeeeee
Adesso mi tocca aspettare il rimboroso
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-11, 18:30   #10 (permalink)
Member

L'avatar di eporedia

Popolarità: 14430685
eporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond reputeeporedia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
se ti può consolare io ho praticamente tutto in perdita
E dire che avevo preso un sacco di TDS già sotto la pari pensando di starmene tranquillo e guadagnare
Seeeeeeeeeeee
Adesso mi tocca aspettare il rimboroso
"Mal comune mezzo gaudio".....non è vero, sono sempre dispiaciuto delle disgrazie comuni!!! In verità, è vero che "siamo in perdita"....ma certo non penso di vendere per consolidarla! Mi spaventa l'entità e l'irrazionalità dei cali...ieri ho acquistato pesantemente BTP 26 e 34 ...oggi nuovo pesante calo...recuperato leggermente nel finale! Se poi guardo i rendimenti....se non vi sono dei default.....mi conviene non guardare le piattaforme IW e tenere spento il PC...guadagno le cedole e vivo senza tensioni! A proposito l'ultimo in guadagno venduto 2gg fa a sorpresa a 100,34 (pagato 99,45) , un SUB Raffeisen.....ma era l'ultimo dei "Moicani"! La sorpresa è che 4 gg prima si vendeva a 97,85...chi lo capisce più sto' mercato......
eporedia non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.