![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio CCT-EU 15 OT 2017 isin IT0004652175
Ciao a tutti. A Gennaio 2011 ho comprato i CCT-Eu 15OT17 a € 96,8425.
Oggi quotano € 87,760. Ma perchè sono scesi così tanto?? Siccome ho venduto un fondo obbligazionario, avrei intenzione d'investire ancora su questo titolo praticamente mettendo la stessa somma investita a Gennaio. Secondo voi un'operazione del genere ha senso?? Ringrazio chi mi vorrà rispondere. Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad ogni buon conto "mediare" non ha alcun senso: investi ancora su questo titolo solo se ritieni che sia l'investimento piú corretto per le tue esigenze, non per abbassare il prezzo di carico medio. Personalmente non compro titoli di stato italiani ma se proprio dovessi, fra tutti, comprerei BTP (o BTPi) o i vecchi CCT, ossia quelli non EU. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||