![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3338013 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
DE000UB8DSQ7 - Nuova emissione per UBS 25/07/2014 step-up in TRY
UBS quoterà una nuova tranche di obbligazioni "Step - up" indicizzate al tasso di inflazione, per un totale di 36 mln di euro con scadenza il 25/07/2014 (codice Isin DE000UB8DSQ7), rating Aa3 secondo Moody's e A+ secondo Fitch.
Dalla data dell'emissione fino al 24 luglio 2012, la cedola corrisposta sarà del 7,5% annuo; dal 25 luglio 2012 al 24 luglio 2013 la cedola sarà dell'8,5% annuo, mentre dal 25 luglio 2013 fino a scadenza, l'interesse corrisposto sarà del 9,5% annuo. A partire da domani 26 luglio, su iniziativa di Borsa Italiana, le obbligazioni saranno negoziate nel Listino Ufficiale, comparto obbligazionario (MOT), segmento DomesticMOT. ---------------------------------------------- Mi sembra molto interessante e non ho trovato 3d già aperti. Opinioni ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
![]() Mi sembrano rendimenti eccessivi, e poi come si collega all'inflazione
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41523837 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quindi fondamentalmente è una scommessa sulla lira turca.
Se si pensa che la lira turca abbia raggiunto il massimo del deprezzamento sull'euro forse il gioco potrebbe valerne la pena. Io passo, sono troppo niubbo per poter gestire contemporaneamente rischio cambio e il rischio emittente (in questo caso credo non troppo alto..anche se ubs ha avuto problemini in passato) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
qui è da valutare il try |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3472467 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
su webank la trovo, quota intorno a 100
ti consiglio di confrontarla con la BEI uscita pochi giorni fa, sempre in TRY con interesse molto alto, anch'essa quota ad un prezzo interessante,,,,, resta il problema del rischio cambio..... (ho aperto un thread apposito con ISIN e dicendo INTRIGANTE eheh). che ne dite? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||