![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18936212 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ALITALIA, azionisti obbligazionisti e cartastraccia !
Risparmiatori Alitalia in attesa della tutela promessa dal governo
Questo mi sembra il titolo più consono all'attuale nostra situazione di risparmiatori Alitalia. In quanto non si può certo dire che può chiamarsi TUTELA il mini rimborso ottenuto finora. Ne sono coscienti anche molti parlamentari che ripetutamente presentano Ordini del Giorno in nostro favore per impegnare il governo a mantenere la promessa fatta nel 2008; ovvero che il nostro investimento in azioni e obbligazioni Alitalia sarebbe stato tutelato. Lo dissero sia Berlusconi che Tremonti. Noi siamo ancora qui per ricordarlo a loro e a tutti che finora non è stato così. Kafka Ultima modifica di Mario2008 : 14-07-11 alle ore 19:19 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 616102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dopo la chiusura del secondo thrend, visto che era stato già creato, vediamo se è possibile scrivere quì, non vorrei essere troppo polemico ma mi sembra che ultimamente è di moda la censura, comunque... parliamo di Alitalia, dicevo che:
Ho appena chiamato telefonicamente A.N.E.L.T.A, mi dicono che per aderire ci vogliono: 200€ subito 200€ a fine anno 400€ nell'arco dei tre anni 200€ alla sentenza Ma il bello è che: IL RISARCIMENTO QUALORA LA CAUSA VADA A BUON FINE SARA' DECISO DAL GIUDICE E RIPARTITO IN PARTI UGUALI PER TUTTI Ovvero se io ho investito 134.000€ potrei essere rimborsato per esempio con 20.000€ !! Sicuramente a me non conviene aderire, meglio fare una causa privata dopo la sentenza se positiva della Class Action. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34242283 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' una truffa. Se aderisse solo il 5% vale a dire 5000 perone loro incasserebbero un milione senza fare nulla con il primo acconto. Se arriva una soluzione, e certamente arriverà, sarà del tutto indipendente dall'iniziativa di questi soggetti Furbo fare leva sulla posizione dei dipendenti, solo loro erano 20.000 Furbo dire che il risarcimento sarà uguale per tutti perchè puntano sulla massa che ha investito poco e quindi ci guadagnerebbe da tale ripartizione. Mamma mia che business che questi filibustiri si sono inventati. Questi sì che vanno denunciati, altro che Ippari, soprattutto se sugli omissis il tempo darà ragione a cioppolo Ultima modifica di cioppolo : 14-07-11 alle ore 18:33 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 616102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Truffa o no a me non interessa quello che loro incassano, ma solo che vada a sentenza positiva, per poi istruire una causa di risarcimento personale.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34242283 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Noto comunque che sei un soggetto estremamente orgoglioso che non ammette mai nella vita errori di valutazione. Sarebbe invece apprezzato da tutti se tu ammettessi che hai abboccato come un pesce. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ti risulta che ho aderito ??? Mi interessa solamente di recuperare i soldi che il governo Italiano mi ha rubato, in qualsiasi modo o maniera, a me degli altri, cosa fanno non interessa. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18936212 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me sembrano né più né meno come certi avvocati furbi camuffati da associazioni di investitori il cui unico scopo è raggranellare costose quote di adesione e non fare niente per la causa. Questi chiedono 1.000 euro per una class action. E se fosse una causa individuale?!... quanto?! 100.000 euro?! In ogni caso io consiglio di non dare loro un euro. In Italia non c'è stata ancora una class action vinta. La probabilità che vincano questi, che si sono svegliati adesso col caso Alitalia è pari a ZERO! Per il resto do ragione a Cioppolo. Kafka |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ci sono state proposte, nel tempo, diverse forme di cause che prevedevano una iscrizione tramite versamento, ma io non ho mai aderito, quindi non vedo il motivo perchè devo dare soldi a questi Sicuramente chi istruisce una cosa del genere calcola il possibile numero degli aderenti per poi calcolare il ritorno economico Ma come vi ripeto, a me interessa solo recuperare i soldi che il governo Italiano mi ha rubato, il resto non mi interessa !!! Ultima modifica di serkillerot : 14-07-11 alle ore 19:27 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
proprio dura sostenere la discussione senza argomenti, e non vorrei che l'approvazione della legge che impone la nomina di triumvirato rappresenti un'altra occasione per perdere tempo. Essendo già legge, il commissario è commissariato e non può più assumere decisioni da solo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||