![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5637982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda tecnica su Volkswagen Fin. 19.07.2011 isin XS0196576804
buonasera a tutti.. mi scuso per la domanda piu' che banale ma qualcosa davvero non mi torna e vorrei capire le dinamiche che stanno dietro a quello che sta accadendo.
Seguo l obbligazione XS0196576804 in scadenza a breve...e sul mercato è venduta intorno a 100, mi chiedo come sia possibile..chi è che a 10 giorni dalla scadenza rinuncia alla cedola ? ![]() ![]() ![]() Siate buoni con gli insulti..
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
![]() non riuncia alla cedola , ma gli viene pagato il rateo fino al giorno che uno la detiene, rinuncia vendendo solo a pochi giorni di rateo scusa non ho guardato l'obbligazione, che tipo era, cmq. i concetti sono giusti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5637982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'avevo capito che c'era qualcosa di strano che mi sfuggiva...ma allora perchè come prezzo ultima vendita viene indicato 100,xx invece che il tel quel ??! Anche perchè di fatto il rateo maturato lo dovrei pagare io appunto pagando corso secco+rateo..
aiutatemi :/ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di debe2000 : 06-07-11 alle ore 15:27 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||