![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In caso di default: dove vorresti fossero...
... i tuoi risparmi?
Pura ipotesi. Sarà banale ma in molti ci penseranno pure. Mettiamo (speriamo di no) che senza preavviso annuncino da OGGI è avvenuto il default totale europeo. Dove vorresti fossero i Tuoi soldi? Se si possiedono pochi soldi la risposta sarebbe facile: a casa. Ma chi ha cifre abbastanza importanti che fa? Alla fine gli ultimi (chi nn ha nulla) saranno i primi (quelli meno scontenti). ![]() Cioè nn è servito nulla risparmiare, sacrificarsi, tradare e rodersi il fegato x anni davanti ad 1 schermo. Chi nn ha fatto nulla si è goduto la vita (cicale), chi si è fatto il c... (formica) perde tutto o quasi. Date risposte argomentando. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Hic sunt leones
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi ha i soldi oggi
deve smobilitare tutto il PRF e comprare terreni o case (tra l'altro con identica tassazione sul rendimento) perchè ho paura che nel momento in cui i titoli verranno smobilitati a vantaggio di altri strumenti più liquidi arriverà l'altra mannaia del prelievo forzoso allo 0,9% |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fammi pensare... Scorte alimentari a lunga scadenza Bunker antiatomico Armi Lingotti d'oro |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scorte alimentari a lunga scadenza
Ho comprato tonno scadenza 2015 al massimo. Pochi cibi arrivano oltre. Sale e zucchero forse... Bunker antiatomico garage antiatomico va bene lo stesso? ![]() Armi coltelli da cucina Lingotti d'oro troppo tardi le quotazioni sono esagerate |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41248211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Vorrei comprare case ma i prezzi mi frenano. Sarebbe l'unico modo x salvare il valore in attesa di tempi futuri di ripresa. I soldi nn esistono finchè nn si spendono. Certo se sapessi con certezza che c'è un default, bisognerebbe svegliare il notaio in piena notte. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
credo che nessuno pagherebbe tasse sugli immobili che già possiede. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
generi di prima neccesita ,stop e terreni |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||