![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12007539 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I nostri cari Stipendiati
Lo stipendio dei parlamentari italiani sara' allineato a quello dei colleghi europei a partire dalla prossima legislatura.
Dalla prossima? In che senso? Il deposito titoli costera' 120eu all'anno dalla prossima legislatura? La tassazione passera' dal 12,5 al 20% dalla prossima legislatura? Non mi sembra. Eppure, questi piccoli cortigiani, prelevano dalle nostre tasche 11.704euro al mese, a testa. La media del Parlamentare Europeo e' di 7.957euro. La media dell'area euro e' di 5.339euro. (Sole 24 ore) Credibilita'. Non l'hanno mai avuta. Non ce l'hanno adesso. Non credo l'avranno in futuro. Ma chi ha il tempo, la voglia, la rabbia, il guadagno, di coinvolgere 1000 persone al giorno, circondare Montecitorio e impedire a questi ladruncoli di entrare nel nostro Parlamento? Nessuno. 1000 persone al giorno mediamente incazzate, credo basterebbero. Oppure 100 profondamente incazzate. Oppure 1, ma con un Canadair e una quantita' di tritolo sufficiente. Qualunquismo. Anti politica. Demagogia. Giustizialismo. Oppure peggio: radical chic, girotondino, grillino, maglioncino rosso. Sono le definizioni pre confezionate, quelle pronte da Striscia la Notizia, cosi appena alzi la voce, via, sei gia' catalogato e torni buono buono al tuo posto. Via qualunquista! Demagogo! I problemi dell'Italia non si risolvono con quattro tagli agli stipendi dei Parlamentari! No, ne sono certo che i problemi son ben piu' gravi. Ma proprio perche' sono ben piu' gravi, non sai quanto mi fa incazzare sapere che pago le tasse per farti girare in Bmw con 11.704 euro in tasca tutti i mesi. E a far che poi? E' ovvio, a scopare. Cosa ci fai in Bmw con 11.704 euro al mese in tasca? Pensi ai poveri disgraziati che salgono sui tetti? Ma per favore........ "Gentilmente, autista, mi porti a scopare." PS: Le auto blu saranno ridimensionate e con cilindrata massima da 1.600cc. Da quando? Dalla prossima legislatura. Cosi quel morto di fame di Bersani girera' con la Punto. Oppure si mettera' a truccare mezzi.......metteranno un 1600 multijet sotto un Bmw 750. Che dite? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12007539 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scilipoti............uhm.........Scilipo ti...........
Scilipoti...........uhm.........eh gia'............. Io nel mio governo, a rappresentarmi, a dare voce alle mie idee ho scelto Scilipoti. Perche' Scilipoti ha visione, progetta il mio futuro, intravede quello dei miei figli. Scilipoti e' una persona migliore di me. Per questo l'ho votato. Per questo merita i nostri soldi. Tu dici "sveglia"...anzi "svegliaa" con ben due "a"... Ma perche' svegliarsi? E' un sogno fantastico. Siamo tutti ricchi, abbiamo tutti la Bmw, 11.704 euro in tasca ogni 30gg, lo scopare non ci manca, a mangiare si mangia aggratis, a volare si vola aggratis, a telefonare si telefona aggratis.....Ma che vogliamo di piu'? Se non fosse cosi......ma lo dico proprio per dire......se non fosse che stiamo tutti bene......ma sto facendo proprio un'ipotesi strampalata.......magari qualcuno si arrabbierebbe sul serio. Ma non e' cosi, quindi.......va tutto bene! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3564622 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
sono convinto che la casta clerical-nobiliare dei tempi della rivoluzione francese, avesse ben minori privilegi e meno ladra, dell'attuale casta sindacal-partitocratica e fosse anche meno odiosa al popolo delle nostre sanguisughe, eppure le loro teste sono finite sulle aste delle picche!
questo dimostra che tutti i media, compresa la scuola, hanno svolto egregiamente il loro compito di decerebrarci tutti, confermato dal fatto che continuiamo ad accapigliarci come i polli di manzoniana memoria, a fare dei distinguo fra questi lestofanti, invece di smettere di continuare a legittimarli con il nostro voto! ormai non siamo altro che un popolo di debosciati, altro che di eroi, navigatori ..... IL NOSTRO VOTO: NON SPRECHIAMOLO! NON VOTIAMOLI!! MANDIAMOLI A LAVORARE!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
stipendi
Mah ieri su yahoo ho visto una intervista dell'on. Rotondi, pdl: era molto arrabbiato, lui deve vivere con soli 4000 euro al mese perchè tutto il resto va in spese varie ed è addirittura costretto a fare le vacanze a casa di parenti.
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2382425 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tanto prima o poi la corda si spezza
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Guarda, credo sia proprio questo il punto. Decerebrati. Stanchi. Ma chi ha voglia di reagire? Eppoi reagire a che cosa? A chi? Di chi e' la responsabilita'? E' come mangiare un piatto di ***** al ristorante, e il cameriere dice che e' colpa del cuoco, il cuoco del proprietario, il proprietario dei fornitori, i fornitori del paese, il paese e' tuo, quindi la colpa e' tua. E ne sono profondamente convinto. La responsabilita' e' mia. Che da vent'anni vivo distratto. Sono distratto, non guardo i conti, oppure li guardo a fine anno ma ormai e' tardi.....c'e' giusto il tempo per indignarsi 5 minuti, poi torno a distrarmi. Loro hanno creato una macchina di distrazione fantastica. Io mi son lasciato distrarre. Il web cambiera' tutto questo? Credo di si. Io e te in questo momento ne stiamo parlando senza conoscerci, non ci stiamo facendo distrarre. Questa puo' essere la differenza. Soprattutto se dalle parole passeremo ai fatti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||