![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
seriamente, cosa si può fare per contrastare l'aumento della tassa deposito titoli
seriamente, avete proposte?
no perchè se non trovo una soluzione lunedì vendo tutto e chiudo il deposito titoli, metto tutto vincolato 48 mesi con rendimax e ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me conviene di piu' pagare 85 euro in piu' sul DT che il 20% di capital gain....
poi e' inutile che ci lamentiamo sempre..... magari con una tradata in piu.... ![]() dobbiamo fare continui sacrifici perche' ci hanno mangiato pefino le mutande ![]() ![]() praticamente dal dopoguerra han sempre fatto debiti, con l' avvento poi del nostro "peronismo" negli anni 80 e poi allargatosi a macchia d' olio... ![]() ![]() purtroppo e' cosi'..... se io avessi solo 10 k pobabilmente non li metterei nemmeno in banca, ma li terrei in casa. viviamo in un mondo di ladri siano di sx siano di dx...... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pensa che io sono arrivato ad una conclusione
![]() ![]() pian piano svuoto sia deposito titoli, sia c/c....me li spendo e se ne vadano tutti a fkl..... per le generazioni future poi sara' ancora peggio, in quanto non avranno un membro da parte, no lavoro, no pensione etc etc...... in 60 anni han distrutto la repubblica sti maiali..... ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6842980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque ho preparato la fiaccola e appuntito il forcone, tanto prima o poi si partira' tutti per montecitorio... qualcuno, certo, riuscira' a salvarsi prendendo l'elicottero sul tetto , ma non tutti ce la faranno...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Citazione:
loro cominciano a mangiare da una parte e io dall' altra..... ![]() ![]() quando la pappatoia sara' terminata sara' l' intero sistema ad andare a spasso ![]() banche che chiudono......personale a spasso etc etc..... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io non ho 10k, ma neanche 50k non c'è un modo, deposito titoli estero, SIM....bo che ne sò questa cosa è sicura sicura ? o c'è una piccola probabilità che ci ripensino |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||