![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14691012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LEHMAN BROTHERS: definita la quota a favore degli obbligazionisti
novità per i possessori dei bond Lehman brothers...
FLASH: Lehman Brothers, raggiunta intesa creditori | IntermarketAndMore ![]() Saluti.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 771958 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trasferimento di bond della lehman,il rimborso precedentemente iniziato è valido?
ciao,sono pitoto,questo era il nome col quale ho partecipato a vari forum e
col quale ne ho creati 2 abbastanza gettonati:uno era sui cosiddetti tarn e l'altro aveva qualcosa a che fare col capitalgain,ma è passato molto tempo, forse 5 anni e quindi non ricordo più bene. volevo chiederti gentilmente,essendo propietario di,soltanto 4.000 pezzi di un bond della lehman,se il possibile rimborso avviene automaticamente oppure, anche se sembra scontato,bisogna aver presentato una insinuazione al passivo nei termini. io ho acquistato i titoli presso ubs,poi ho trasferito presso la bnl di brescia, quindi tale banca mi mandava una lettera tramite la quale si impegnava automaticamente a seguire la pratica per il recupero(credo che mi abbia accodato nella lista per tale tentativo dei suoi clienti),senza bisogno che andassi a firmare. poi io ho trasferito tale titolo presso finecobank a luglio di quest'anno, il conto bnl è rimasto aperto per permettere di mandare avanti la pratica delle 5.000 islandabankj(lì bisognava firmare l'insinuazione). ora arrivo al dunque, 1)trasferendo il titolo della lehman brothers,perdo il diritto al rimborso? 2)si può allora far spostare la pratica dalla bnl alla fineco? 3)perchè se l'operatore ha ritenuto opportuno di mantenere il dossier con l'islandabankj(bond con 5.000 pezzi)in essere presso la bnl non ha fatto lo stesso con la lehman? ciao e grazie per l'attenzione |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||