![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comprare BTP online
Oggi ho comprato i miei primi btp online, 10K sul settembre 21 al 4.75% con 0.1 di commissioni (min 4€ max 28€).
In quell' istante stavano a 98.99 e mi stava bene così...però alla fine quando ho controllato quanto mi sono costati ho trovato 99.060 che praticamente è stato il picco massimo da dopo il mio ordine. Quando piazzo un'ordine non lo prendo automaticamente al prezzo che vedo in quel momento?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla voce parametro prezzo si poteva specificare quanto pagarlo al max, col senno di poi era il caso di usarlo, ma serve a fare esperienza e per fortuna erano solo 10K.
Fare un'ordine (magari grosso) senza tetto massimo di per se basta a far lievitare le quotazioni? THX. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3827231 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||