Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-06-11, 18:07   #1 (permalink)
Moderator

L'avatar di norby

Popolarità: 42949676
norby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond reputenorby has a reputation beyond repute
BTP:thread operativo dedicato al TRADING vol.12 "obiettivo:Risalire"

proveniamo da qui:
BTP:thread operativo dedicato al TRADING vol.11"toccare il fondo per risalire"
Si prosegue qui
norby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:08   #2 (permalink)
SAVERIO è FLAT :-)

Popolarità: 0
L'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond reputeL'anti Tricheco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da norby Visualizza messaggio
ti ho mandato un pvt norby..controlla
L'anti Tricheco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:09   #3 (permalink)
La r€sa dei conti.

L'avatar di wichita

wichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 4per100netto Visualizza messaggio
hai venduto anche tu il bund '42 come Norby?Avevi postato l'altro giorno dicendo di avere un pmc di circa 92,ora come stai messo?
L'ho venduto a 94
Era EVIDENTE a un cieco che se veniva approvato il piano d'austerità il bund colava a picco.
Più che altro sono stra-felice delle entrate indovinate su spread 218-220, appena ho visto che finite le aste è sceso repentinamente ho mediato il 37 e il 41i a prezzi di saldo
Nell'occasione avevo anche detto che Sentenza aveva visto giusto col fatto che era uno short "tirato al massimo" ma che doveva rientrare e in fretta, c'era un'intreccio di tempi e circostanze veramente risicato e stavolta il timing perfetto l'ho intuito grazie a questi "giochini" delle banche...
wichita non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:10   #4 (permalink)
Member

L'avatar di sentenza.

sentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond repute
risposta a 4x100
sono d'accordo con te,i mercati sono ciclici e se lo confermano vedremo una ripresa delle quotazioni durante i mesi estivi per poi aver dei nuovi minimi a fine anno,ma queste sono solo ipotesi di mercato
sentenza. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:14   #5 (permalink)
La r€sa dei conti.

L'avatar di wichita

wichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond reputewichita has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sentenza. Visualizza messaggio
risposta a 4x100
sono d'accordo con te,i mercati sono ciclici e se lo confermano vedremo una ripresa delle quotazioni durante i mesi estivi per poi aver dei nuovi minimi a fine anno,ma queste sono solo ipotesi di mercato
Considera che se davvero passa il bollato un sacco di liquidità si riverserà sui TDS
Credo che risolto il problema Grecia (punto fondamentale) lo spread può tornare in area 150 (semprechè la manovra di 47 miliardi venga approvata) perchè è una risposta alle richieste dell'UE sugli obiettivi di bilancio.
Va detto che questo porterà anche ad evitare il downgrade di S&P
Manovra buttata avanti negli anni (2013-2014), ma pur sempre manovra...
Vecchio 29-06-11, 18:17   #6 (permalink)
POLLO CON PATATE

L'avatar di pollo3000

Popolarità: 42949681
pollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond reputepollo3000 has a reputation beyond repute
Sparo la mia.........non darei x scontato una stagnazione dei tassi anzi, oggi con la salita del 41i di quasi 2 punti, secondo me sotto c'e' qualcosa,se domani si ripete allora sara' quasi certezza.

Inflazione in ripresa tassi su e 41i naturalmente in decollo.
pollo3000 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:20   #7 (permalink)
Member

L'avatar di sentenza.

sentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da wichita Visualizza messaggio
Considera che se davvero passa il bollato un sacco di liquidità si riverserà sui TDS
Credo che risolto il problema Grecia (punto fondamentale) lo spread può tornare in area 150 (semprechè la manovra di 47 miliardi venga approvata) perchè è una risposta alle richieste dell'UE sugli obiettivi di bilancio.
Va detto che questo porterà anche ad evitare il downgrade di S&P
Manovra buttata avanti negli anni (2013-2014), ma pur sempre manovra...
il bollato inciderà di poco e la manovra 2013.14 che farà avanzare molti dubbi
sentenza. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:28   #8 (permalink)
La r€sa dei conti.

L'avatar di wichita

Citazione:
il bollato inciderà di poco e la manovra 2013.14 che farà avanzare molti dubbi
Sui dubbi...non ci sono dubbi
Questo governo sa che non si dovrà occupare del 2013-2014...la patata bollente spetterà a qualcun'altro...però a domanda s'è data risposta, e questo numericamente è innegabile.
Riguardo al fissato bollato non ci giurerei che non conta...su 100k lo 0,15% sono 150euro mica pochi. Anzi se non porti a scadenza paghi 2 volte.
E' DI FATTO una patrimoniale reiterata N volte, chi non vuole subirla compra debito italiano...e il gioco è fatto.
Come sai più il debito è in mano agli italiani meno è speculabile dai fondi esteri...a questo mirano...
Vecchio 29-06-11, 18:32   #9 (permalink)
13,9k di loss...

L'avatar di 4per100netto

4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da wichita Visualizza messaggio
L'ho venduto a 94
Era EVIDENTE a un cieco che se veniva approvato il piano d'austerità il bund colava a picco.
Più che altro sono stra-felice delle entrate indovinate su spread 218-220, appena ho visto che finite le aste è sceso repentinamente ho mediato il 37 e il 41i a prezzi di saldo
Nell'occasione avevo anche detto che Sentenza aveva visto giusto col fatto che era uno short "tirato al massimo" ma che doveva rientrare e in fretta, c'era un'intreccio di tempi e circostanze veramente risicato e stavolta il timing perfetto l'ho intuito grazie a questi "giochini" delle banche...
avevo già letto nell'altro 3d la tua gentile e celere risposta,mi fa piacere che sei riuscito ad uscire in tempo dal bund anche con minimo guadagno ed hai azzeccato l'entrata sul petrolio e sul 41i,di cui hai ampiamente segnalato l'entrata.
Ma quando sei uscito dal bund?Ieri?Non mi pare che l'avevi scritto...se dopo la segnalazione di Norby,avessi saputo che pure tu stavi fuori,2 indizi facevano una prova!
4per100netto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-11, 18:35   #10 (permalink)
13,9k di loss...

L'avatar di 4per100netto

4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute
Citazione:
risposta a 4x100
caro Sentenza,io sono rientrato troppo presto dopo che avevo fatto bene ad uscire seppur perdendo il rimbalzone dei primi 2 giorni di giugno,ho lievemente abbassato il pmc ma sono incastrato doppiamente,non pensavo ad uno storno così violento,ora spero di recuperare quanto meno il secondo incastro in questi 2 mesi e poi da settembre mettermi in attesa,magari vengo in campagna a lavurà,stavolta voglio entrare basso,molto basso...solo così il loss sotto il mio avatar potrà essere sopportabile poichè a quel punto avrò almeno un rendimento superiore a livello cedolare.
4per100netto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.