![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
primo mini portafoglio...
Buongiorno a tutti,
scrivo qui per la prima volta anche se vi seguo da molto, e ammetto che tante cose le sto imparando pian piano... vi devo ringraziare! volevo un consiglio sui miei risparmi, almeno una piccola dritta. ammesso che ho fatto una cavolata e prima di cominciare a leggervi mi son fatto fregare vincolando con intesavita 10.000 euro che su per giu non potrò toccare ancora per un anno, e che ho altri 10.000 euro in CCT-01DC14 comprati qualche mese fa a 97. Ora mi trovo ad avere altri 10000 euro da metter via, considerando che non vorrei scadenze lunghe, sarei orientato su BTP, anche se le ultime notizie arrivate dalle agenzie di rating mi danno da pensare, conviene davvero? o meglio aspettare un eventuale declassamento per comprare a prezzi migliori? thank you in advance!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
quindi il tuo consiglio è di andare tranquillo su BTP?
non ci sono magari altre alternative? sai non vorrei fare come ho fatto per l'intesavita, acquistare e poi rimanere incastrato scoprendo qualcosa di migliore con rischio simile ai BTP!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||