![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
free at last
|
XS0379218315 Mediobanca 2014 TV floor 4% cap 6,50% senior
Mi spiegate perchè tutti non corrono a comperare questa obbligazione?
anzi oggi sta scendendo. è una mediobanca senior, e di questi tempi ha il suo peso ha cap e floor , anzi sta scendendo forse per la sub di mediobanca. per me è eccellente sia da trading, oggi scende per l'altra, ma con i venti cosi' volubili, si riprendera' in fretta sia da cassetto. Io naturalmente l'ho in pf, mi sembra eccellente . Dove sbaglio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14430685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
guarda che è subordinata Direi che il motivo del rendimento alto è questo Mediobanca Quarto Atto a Tasso Variabile con Tasso Minimo pari al 4,50% annuo e Tasso Massimo pari al 7,50% annuo 2011/2021 subordinato Lower Tier 2 CODICE ISIN IT0004720436 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Tu confondo la 4° atto di mediobanca . con quella che ho presentato nel post !!! XS0379218315 tant'è che gli ISIN sono diversi! questa di cui sopra l'isin , è una senior size 1k, quota un po' piu' della sub mediobanca 4° atto, e non è in collocamento, ma gia' collocata. Ultima quotazione, vado a memoria 100,51. L'ho segnalata perchè: 1) Allo stato dell'arte la mediobanca si è dimostrata la miglior banca italiana, o cmq. quella che "tiene" meglio. 2) è senior ed ai giorni odierni, con gli "spifferi "che ci sono in giro una senior è una senior mooolto piu' tranquilla, e destinata ad apprezzarsi, se il clima di incertezza continua. 3) era un po' scesa di quotazione dai giorni scorsi imho, la gente attratta dalla nuova sub di mediobanca in collocamento, quindi piu' appettibile. In un'altra occasione all'uscita di un nuovo bond, ho acquistato un similare , perchè sceso per l'occasione, poi ha prontamente recuperato, quindi mi era andata bene. Anche se questi non sono proprio similari, in quanto quella indicata da me è SENIOR Ciao Magallo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Hai ragione l'ho confuse chiedo scusa Ciao ari
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37799851 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IT0003644769BTP 4.5% 01 Feb 2020 Feb 1, 2020 99,09 Jun 24, 2011 5:30:00 PM8.982.000 REND 4,09% |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||