Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-11, 08:43   #1 (permalink)
Member
 
L'avatar di paspas
 
Data registrazione: Dec 2009
Messaggi: 1,385
Popolarità: 14967735
paspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond reputepaspas has a reputation beyond repute
consiglio diversificazione e creazione asset finanziario

Da rimborso di alcune polizze assicurative, e scadenza di alcuni certificati di risparmio, mi trovo sul c. e da diversi mesi una liquidità di 340k che non sta fruttando nulla.

Considerando un profilo di rischio medio basso e una necessità della liquidità nel breve nella misura del 10-11%, come diversifichereste questa somma? Sarei orientato anche a periodi medio lunghi quindi 2-3 anni e maggiori di 3 anni.

Mi indichereste le eventuali ISIN dei prodotti obbligazionari e titoli di stato da voi consigliati, e se una parte la mettereste in azioni.. se si quali?
paspas non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.