![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
|
Germania: Merkel, Iniziativa Vienna rappresenta buona base per piano aiuti Grecia
Finanzaonline.com - 17.6.11/12:57 "L´Iniziativa di Vienna rappresenta una buona base di partenza per un nuovo piano di aiuti alla Grecia". Lo ha dichiarato poco fa il cancelliere tedesco Angela Merkel nel corso di una conferenza congiunta con il Presidente francese Nicolas Sarkozy. L´Iniziativa di Vienna (o European Bank Coordination Initiative) è il patto siglato nel 2009 tra gli istituti bancari per rinnovare volontariamente il credito concesso all´Europa orientale. La soluzione andrebbe trovata "senza creare alcun dissenso" con la Banca centrale europea. Per quanto riguarda la tempistica delle operazioni la Merkel è stata chiara "vogliamo una soluzione in tempi rapidi". |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13381862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho capito che questa iniziativa sarà la soluzione a cui tutti gli stati aderiranno per nn fare saltare la grecia, ho letto qlcs ma non ho capito bene in che consiste...vorrei che qlcn me lo spiegasse in parole povere per vagliarne da sola la bontà o non bontà
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||