![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2117048 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè non devo comprare BTP ?
Se l'Italia va in default cosa succede ai conti correnti delle banche? ai titoli depositati ? siano bund o bei o di debito marziano?
Non conviene a questo punto comprare dei BTP ? Se deve andare male almeno mi rendono qualche cosa in più e aiuto l'economia...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq ragionamento piu' che logico
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il 55% del DB à detenuto dall'Italia: investitori istituzionali e retail. Cioè 1.039 mld su un totale di 1.890.
Mi sa che per tentare di salvare il Titalic non abbiamo altra scelta che rinnovare le cambiali che ogni settimana scadono e che servono a zio Giulio per pagare gli stipendi.... Siamo Italiani, viviamo qui, abbiamo beni al sole... nonne, zie, fidanzate... non possiamo aspettare di affondare investendo tutto all'estero...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Hic sunt leones
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cominciano a mancare i soldi, ecco perché si stanno convincendo ad aumentare le tasse. Naturalmente anche sui TdS. Cmq io mi mantengo alla larga dai BTP, soprattutto quelli a media-lunga durata. Li comprino Vendola, la Camusso, Bersani, Tosi, Fini...etc. etc...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2117048 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
default di uno stato sovrano vuole dire anche perdite sostanziose su tutti gli altri asset immobili compresi, ritiro dei soldi in banca ecc,ecc inflazione mostruosa sommosse ,disordini,ki te lo fa fare comprare btp
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||