![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Mail di protesta ad iw venerdi' 24 giugno | |||
| la inviero' |
|
5 | 41.67% |
| no non mi interessa |
|
7 | 58.33% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Clienti di iw bank scontenti:mail tutti insieme 24 giugno?
Visto le disgrazie che sto passando ultimamente (l'ultima quasi 500 euro di accredito cedola Mediobanca Primo atto il 14 maggio ancora in contabilizzazione!!!)....
Propongo che ognuno dei clienti scontenti mandino una mail senza insulti al loro sito di posta elettronica scrivendo:"Io non sono contento del servizio che fate"... oppure qualcosa di simile... Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non avrei problemi a riscrivere. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3936693 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'e' piu' di qualcuno che lo ha fatto ma loro non si scompongono di quello che dice la gente:sono menefreghisti!Invece se si intasa la loro posta elettronica di mail x noi sara' una bella soddisfazione e forse qualcuno saltera' se si trovano con qualche centinaio di mail...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5878503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ho capito se l'intento della mail e' manifestare la propria insoddisfazione ( cosa direi legittima ) oppure intasare la loro casella di posta elettronica ( cosa direi poco seria... ) in ogni caso credo che siano ben a conoscienza dell'insoddisfazione dei clienti...probabilmente se alcuni disservizi permangono credo che tecnicamente non siano riusciti a risolverli...per cui o si ha un po' di pazienza oppure si cambia banca...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||