Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Visualizza risultati del sondaggio: Mail di protesta ad iw venerdi' 24 giugno
la inviero' 5 41.67%
no non mi interessa 7 58.33%
Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-06-11, 18:48   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 6412636
danielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond repute
Clienti di iw bank scontenti:mail tutti insieme 24 giugno?

Visto le disgrazie che sto passando ultimamente (l'ultima quasi 500 euro di accredito cedola Mediobanca Primo atto il 14 maggio ancora in contabilizzazione!!!)....
Propongo che ognuno dei clienti scontenti mandino una mail senza insulti al loro sito di posta elettronica scrivendo:"Io non sono contento del servizio che fate"...
oppure qualcosa di simile...
Che ne dite?
danielepn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 19:02   #2 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

Popolarità: 42949677
lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da danielepn Visualizza messaggio
Visto le disgrazie che sto passando ultimamente (l'ultima quasi 500 euro di accredito cedola Mediobanca Primo atto il 14 maggio ancora in contabilizzazione!!!)....
Propongo che ognuno dei clienti scontenti mandino una mail senza insulti al loro sito di posta elettronica scrivendo:"Io non sono contento del servizio che fate"...
Che ne dite?
in settimana scorsa io ho scritto dicendo che sr non mi aggiustaqno i pmc me ne vado.
Non avrei problemi a riscrivere.
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 19:28   #3 (permalink)
Member

L'avatar di flaviamazzagatti

Popolarità: 3936693
flaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond reputeflaviamazzagatti has a reputation beyond repute
Citazione:
Che ne dite?
ok io ci sto, perchè anche a me, da oltre un mese me ne stanno succedendo di tutti i colori con iw, a parte i prezzi di carico sballati e corretti dopo svariate telefonate, le spese della carta di credito addebbitatemi due volte altre due volte ho ricevuto sms perchè ero andata in rosso di svariate carte senza che fosse vero l'ultima chiamata stamane perchè non vedevo ancora accreditata la cedola di italy33 pomeriggio è arrivato l'accredito
flaviamazzagatti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 20:22   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 7359049
Fridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond repute
Favorevole! Io ci sono
Fridrick è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 20:26   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Erunion

Popolarità: 42949677
Erunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond reputeErunion has a reputation beyond repute
Secondo me sarebbe molto più efficace girare a qualche sales una mail con il link al thread in cui tutti lamentiamo disservizi scandalosi
Erunion non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 20:52   #6 (permalink)
Member

danielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond reputedanielepn has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Erunion Visualizza messaggio
Secondo me sarebbe molto più efficace girare a qualche sales una mail con il link al thread in cui tutti lamentiamo disservizi scandalosi
C'e' piu' di qualcuno che lo ha fatto ma loro non si scompongono di quello che dice la gente:sono menefreghisti!Invece se si intasa la loro posta elettronica di mail x noi sara' una bella soddisfazione e forse qualcuno saltera' se si trovano con qualche centinaio di mail...
Vecchio 20-06-11, 20:58   #7 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
Che ne dite?
stamattina x verificare se i problemi sono effettivamente come si dice nel forum ho tel al call center.a una mia domanda su i disservizi e problemi che si lamentano mi è stato detto che invece x loro và tutto + che bene!!!!! come mai?? non penso che tutti x divertirsi si lamentano ma i problemi ci sono eccome ma non hanno ammesso niente che non va!!
incenso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 21:02   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 5878503
marcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond reputemarcoxxmarc has a reputation beyond repute
non ho capito se l'intento della mail e' manifestare la propria insoddisfazione ( cosa direi legittima ) oppure intasare la loro casella di posta elettronica ( cosa direi poco seria... ) in ogni caso credo che siano ben a conoscienza dell'insoddisfazione dei clienti...probabilmente se alcuni disservizi permangono credo che tecnicamente non siano riusciti a risolverli...per cui o si ha un po' di pazienza oppure si cambia banca...
marcoxxmarc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-11, 21:02   #9 (permalink)
Member

Se partecipate ad altri forum finanziari o conoscete altra gente delusa fatevi promotori dell'iniziativa!!!!non costa niente!
Vecchio 20-06-11, 21:07   #10 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da marcoxxmarc Visualizza messaggio
non ho capito se l'intento della mail e' manifestare la propria insoddisfazione ( cosa direi legittima ) oppure intasare la loro casella di posta elettronica ( cosa direi poco seria... ) in ogni caso credo che siano ben a conoscienza dell'insoddisfazione dei clienti...probabilmente se alcuni disservizi permangono credo che tecnicamente non siano riusciti a risolverli...per cui o si ha un po' di pazienza oppure si cambia banca...
L'intento e' quello di far avere centinaia di mail di protesta e quindi di insoddisfazione.Che siano a conoscenza del problema non ne sono sicuro:hai visto le poste???in una settimana hanno risolto mi sembra!Tu pensi che a dei tecnici informatici 4 mesi non bastano x risolvere i problemi???E ripeto:questi non sono disguidi ma errori catastrofici!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.