![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
|
Titolo di riferimento: BTP
Quotazione al 28/05/2012 101,0400 (-0,66 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5477640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Analisi su BTPI 15 St 2041 2,55% isin IT0004545890
In carico a 88.10 pensavo di aver fatto l'affare e invece...........sembra piu' un'azione che un btp da come si muove intraday.
Certo che da 107 a 85 ![]() Una marea di incastrati. Certo che siamo sui minimi almeno sui 3 anni, altri grafici piu' lunghi non riesco a trovarne,magari se qualcuno mi posta un link dove cercarli Avete idea di come calcolare se si vende il coefficente di indicizzazione? Ipotesi vendo lunedi ....... oltre al 2.55 lordo che calcolo devo fare ???
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
amico di tutti
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono pesante sul 41... Occorre pazientare che i btp risalgano storicamente giugnoé il mese dei minimi... Ora io sto investendo la nuova liquiditį sul nuovo 26...
Sul 41 sono in rosso a quota 88 contando ratei e ci... Comunque li ho presi per la pensione... Priodi peggiori per i btpi furono solo autunno 2008 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
@@internette
2,55 č la componente fissa (la cedola) sul sito della borsa italiana vengono pubblicati periodicamenti i coefficienti di inflazione, quando lo vendi il prezzo di vendita lo devi moltiplicare per il coefficiente aggiornato e cosi capisci effettivamente a qto lo venderai il 41 č il btp azione per eccellenza, grandi gioie ma grandi dolori se segui il thread dei btp ti accorgerai che ne parlano in abbondanza, cosi magari riesci a farti meglio un'idea del titolo, che cmq ha davvero una storia a sč, molto spesso in completo disallineamento di trend coi btp fissi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 34564137 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
jonny ciao ieri ed avantieri pensavo proprio a te e mi sono ricordato e questo e' il terzo anno che i btp a giugno stornano sempre sara' 1 caso? pero' a questi prezzi sono da comprare pure io lunedi' se storna ancora mi butto sul 26i per la pensione io ho 42 kucuzze ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||