![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
scrivendo di trading
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potresti,in alternativa, considerare i conti deposito, ce ne sono di remunerativi. Il consiglio che chiedi è comunque difficile, non avendo tu precisato se sei già titolare di dossier titoli (e quindi paghi già i bolli) o se devi aprirne uno, o, ancora, se è il tuo primissimo investimento e non sei ancora titolare di c/c. Un certificato di deposito? Verifica sempre prima, però. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho già il btp 3% nov 15 e qualche conto di deposito. Non mi dispiacerebbe mettere un po' di "pepe" ad una parte del ptf. Ho anche notato che XS0625359384 sono scese un po' potrebbe essere una possibile occasione per prenderle?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||