![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto BTP
Mi scuso per la domanda stupida ma ho un grosso dubbio creato dalla mia banca la quale mi ha detto che se acquisto un btp con prezzo d'immissione inferiore a 100 alla scadenza mi rimborsano lo stesso prezzo di emissione, esempio vorrei comprare il btp IT0004612179 prezzo d'immissione 99,02 alla scadenza mi danno 100 o 99,02? grazie per le vostre eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
procedi con la cazziata!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se poi l' hai comprato tramite banca...... l' impiegata ti ha detto una boiata...![]() ![]() pero' portarla davanti al direttore.....poverina ![]() ![]() magari e' pure carina (in banca a volte ci sono certe sgnacchere ) perdonala e chiedile di uscire con te....![]() il perdono e' la miglior vendetta figliolo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||