Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-06-11, 19:24   #1 (permalink)
amico di tutti

L'avatar di affarone

Popolarità: 42949675
affarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond repute
btp 22 dicembre 2023 8,5% isin IT0000366721

chi conosce la storia di questo btp.......
affarone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-11, 19:27   #2 (permalink)
amico di tutti

L'avatar di affarone

affarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond reputeaffarone has a reputation beyond repute
buonasera a tutti.....stasera notavo tra i tanti btp elencati......questo titolo di stato che non scambia piu'da tanto tempo....sembra bloccato....addirittura ritirato....ho provato ad informarmi su internet.....ma senza aver le giuste spiegazioni.....chi piu'ne sa piu'mi delucidigrazie
Vecchio 10-06-11, 19:31   #3 (permalink)
amico di tutti

L'avatar di affarone

ultimo prezzo 153,5......poi buio totale
Vecchio 10-06-11, 19:53   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 28281059
aries 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da affarone Visualizza messaggio
ultimo prezzo 153,5......poi buio totale
l'unica cosa che ti posso dire che lo osservo da 2 anni e non capisco perche' sia cosi' caro rispetto al 9%,diseallineamento che bene o male ha sempre avuto,con scambi quasi nulli....non capisco,sono curioso anch'io.che senso ha?
aries 62 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-11, 21:02   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
chi conosce la storia di questo btp.......
E' un titolo completamente illiquido, infatti al TLX non è quotato, comunque se n'è già discusso in questo thread:

info BTP 2023 cedola 8,5
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-11, 12:53   #6 (permalink)
amico di tutti

L'avatar di affarone

grazie balcarloho letto il forum.....bollo per te ma mi domando....possibile che non ci siano compratori ne'venditorila curiosita'mi e'venuta osservando il 2023 9 per cento che tratta a sconto rispetto a quest'ultimoera solo curiosita'.....strano che uno scambi regolarmente e li nessuno fa contrattazionicmq tu pensi che se uno prova ad inserire un prezzo nel book compare?mah....ti confesso che ho i miei dubbi....in settimana provo per pochi secondipoiche'mi interessa il 9 per cento....che attualmente da il 5,7 nettoe se lo porti alla scadenza da piu'del 4 sempre....poi mi sembra che per due tre anni si dorma sonni tranquilli e si beccano cedole....grazie per l'info
Vecchio 11-06-11, 13:07   #7 (permalink)
amico di tutti

L'avatar di affarone

Citazione:
Originalmente inviato da aries 62 Visualizza messaggio
l'unica cosa che ti posso dire che lo osservo da 2 anni e non capisco perche' sia cosi' caro rispetto al 9%,diseallineamento che bene o male ha sempre avuto,con scambi quasi nulli....non capisco,sono curioso anch'io.che senso ha?
barcarlo.....gentilmente ha postato un vecchio forumciao......
Vecchio 11-06-11, 15:48   #8 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
grazie balcarloho letto il forum.....bollo per te ma mi domando....possibile che non ci siano compratori ne'venditorila curiosita'mi e'venuta osservando il 2023 9 per cento che tratta a sconto rispetto a quest'ultimoera solo curiosita'.....strano che uno scambi regolarmente e li nessuno fa contrattazionicmq tu pensi che se uno prova ad inserire un prezzo nel book compare?mah....ti confesso che ho i miei dubbi....in settimana provo per pochi secondipoiche'mi interessa il 9 per cento....che attualmente da il 5,7 nettoe se lo porti alla scadenza da piu'del 4 sempre....poi mi sembra che per due tre anni si dorma sonni tranquilli e si beccano cedole....grazie per l'info
Ciao, un 9% credo interessi un po' a tutti ma purtroppo bisogna pagarlo 137 ed il rendimento è poco sopra al 4%.......a questo punto credo meglio il BTP 5% 01.03.2025 IT0004513641 intorno alla parità che offre un 4,39% netto.....
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-11, 14:13   #9 (permalink)
Member

L'avatar di boremi

Popolarità: 6304202
boremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a boremi
Citazione:

E' noto che è solo per gli istituzionali questo BTP!!!
boremi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-11, 14:17   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 28281059
aries 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond reputearies 62 has a reputation beyond repute
Citazione:
barcarlo.....gentilmente ha postato un vecchio forumciao......
visto,grazie,comunque non me lo spiego,per lo meno avrebbe dovuto allinearsi da molto tempo.
aries 62 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.