![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2294307 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consigli per obbligazioni corporate in usd
Buondì a tutti,
ho 10k circa che vorrei investire in obbligazioni corporate possibilmente americane e in usd. Sono gentilmente a richiedere i vs. preziosi consigli. ![]() Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata, Blacktree |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
US345370BY59
E' anche nel mio portafogli. ![]() Comunque ti consiglio di fare una ricerca qui: EuroTLX Inserisci Ford come emittente ed usd come valuta e ti verranno fuori molte emissioni. Se le segui tutte non è infrequente trovare un'emissione disallineata. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2294307 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
In questo momento questa ' la piu' a buon mercato si prende sui 99,X oggi in lettera a 99,73 ford 2029 6,375% US345370BZ25...meglio pero' la 2028 a 100
Tieni d'occhio anche questa ford 2025 7,125% si prende di questi tempi in denaro sui 102,X US345370BN94..qui tieni conto taglio minimo 5k(a mio avviso ottimo per evitare eseguiti parziali) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
grazie 1000 stoimparando.
Pensavo proprio di acquistare ford, però la banca delle marche ieri me lo ha impedito dicendo che è una obbligazione che loro reputano ad alto rischio e non mi hanno permesso di fare la transazione a causa del mio profilo di rischio ...certo in passato mi hanno proposto dei loro fondi azionari da paura!![]() Eppure la Ford è l'unica azienda automobilistica americana che non ha chiesto aiuti statali durante la crisi del 2008... Sono ancora furioso... ![]() Altri consigli...magari anche obbligazioni corporate europee... Grazie e buona giornata! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||