![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
UBS 8,5% aprile 2011-13 in BRL; DE000UB8GAN5
Da domani,quoterà sul Mot la DE000UB8GAN5, in real con tasso 8,5 per due anni.
gradirei un vostro parere riguardo ad un investimento per 15% del mio ptf. Di UBS, mi fido parecchio,ma non ho mai investito in valute estere. Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
15% in real???
se sei pazzo ok... il real è tra l monete che son salite di più... quando si investe in valuta il rischio emittente è doppio il rischio di chi emette il bond e di chi emette valuta... se fallisce lo stato ... la valuta va a picco ... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Ho evitato una snervante ricerca sul real .comunque non sono un grande amante del rischio,.....solo che sono sempre allettato da UBS.... anche se spesso UBS non vuol dire affare.
Ultima modifica di jonnyM : 20-04-11 alle ore 19:37 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. penso che si rivaluterà ancora qust'anno....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esatto, per un piccolo cippetto (2-3%) ci puó stare: é vero che il real ha corso molto ma sembra difficile riuscire a invertire un trend del genere. Anche l'euro sta correndo molto e prima o poi si fermerá.
Vista la breve durata e il tasso credo che entreró pure io, UBS non é priva di problemi ma mi dá le necessarie garanzie. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4751342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33924672 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UBS classica 20/04/2013 8,50% in real brasiliani BRL isin DE000UB8GAN5
UBS Classica
tasso fisso 8,50% a 2 anni real brasiliani emittente USB isin: DE000UB8GAN5 quotati sul MOT cosa NE PENSATE??? ![]() ![]() ![]() ![]() come valutare il rischio cambio? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12960340 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
meglio forse lire turche ma in BEI ,no RBS se no ti prendi rischio Irlanda banks.....
Ultima modifica di il deluso : 31-05-11 alle ore 11:13 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||