![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prezzo titoli NL006135840 Abn Amro e XS0518045116 Credit Agricole
Buongiorno a tutti,
non riesco a capire dove posso trovare, avendo il cod. ISIN, dei titoli per sapere ad oggi che prezzo hanno!! cod. ISIN NL006135840 ABN AMRO cod. ISIN XS0518045116 CREDIT AGRICOLE Ho chiesto alla banca ma non sono mai chiari!! sembra che chiedi l'elemosina!! Qalcuno mi puo' aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
https://www.brokerjet.at/search/inst...e0670d1659b819 il primo il codice ISIN è sbagliato, manca un numero alla fine probabilmente, il secondo lo trovi su quel sito |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8999855 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
Se tu che le acquisti, puoi dire benissimo no grazie. Ognuno fa il suo mestiere. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le trasferisci gratuitamente presso la nuova banca
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per risposte...
purtroppo per le credit agricole mi ero gia' fatta fregare, me le ha vendute la bpm!! in effetti mi sono accorta che da quando le ho prese ad oggi sono aumentate di un importo che forse non acquisti nemmeno un kilo di pane! Tantoquanto tu dici di trasferirle su altro conto e poi che faccio??? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||