![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Barclays Bank PLC TRY 5 years fixed note ISIN IT0006719444
Ciao a tutti, ho visto che nessuno ancora ha iniziato a parlare di questa di Barclays,
per quanto in valuta, una cedola dell'8,50% anno è decisamente interessante... voi che ne sapete più di me, che ne pensate? p.s. certo poi che se fineco me la caricasse a sistema...almeno riuscirei anche ad acquistarla eh... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BARCLAYS 11/2016 8,50% in TRY IT0006719444 e cambio applicato a monte dell'acquisto
scusate ma ho bisogno di un aiuto il giorno 4/5 ho preso il titolo barcalay in lire turche pensando di sfruttare il momento buono per entrare sulla moneta in quel momento il cambio era di 2,29 circa. Ma la banca dice che il titolo viene venduto e scambiato in euro senza il fattore cambio, E giusto vi torna??
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ritorno al baratto!
Popolarità: 13091843 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la banca isp dice testualmente che il cambio viene applicato a monte dell'acquisto, quindi non si vede il cambio applicato ... ho riletto il prospetto inf. ma non dice nulla di tutto ciò, anzi dice che il titolo tratta in try e il cambio per il pagamento delle cedole sarà applicato nei 5 g. lavorativi???? quindi in try.. aiuto penso che il call di isp mi abbia detto una fesseria??
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ritorno al baratto!
Popolarità: 13091843 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||