![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Susanoo
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
stessa cosa avveniva, nelle condizioni di mercato a cui l'ho preso io, tra il 37 che quotava 82 (mi pare) ed il 31 che quotava 106,65. Il fatto che tu possa comprare un valore nominale maggiore investendo la stessa cifra non compensa, per i periodi intermedi, il rendimento (tasse etc.) se non si portano a scadenza, nonostante il mio sia preso sopra la pari Ultima modifica di Sharingan : 14-04-11 alle ore 12:37 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
con o sul mio scudo!
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MARKET TALK BOND: Btp 2016, bid-to-cover a 1,25 non 'forte' (Newedge)
MF-Dow Jones - 14/04/2011 12:28:27 MILANO (MF-DJ)--Un bid-to-cover dell'1,25 nell'asta di oggi di Btp ad aprile 2016 "non e' eccezionalmente forte, ma dato anche l'ammontare del collocamento il risultato dell'emissione di oggi non e' cosi' male", afferma Annalisa Piazza, economista di Newedge. L'Italia e' riuscita a collocare il massimo ammontare programmato. La domanda per i Btp ad agosto 2023, ha aggiunto l'esperta, e' stata "buona" e bisognava aspettarselo date le concessioni prima dell'asta. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||