![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3757737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading e rateo
Ho preso un bond l'11.04 (valuta 14) con rateo pari a x,xx.
Il giorno 12 giustamente nel portafoglio di fineco scompare il rateo in quanto il titolo stacca la cedola il 15. Oggi 13 l'ho venduto ma nell'operazione non compare il rateo (tra l'altro di 3 gg vale a dire sabato-domenica-lunedi). La mia domanda è questa : Il rateo è perso o mi viene riaccreditato più avanti? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
Controlla che nell'operazione di vendita ci sia uno 0,qualcosa di rateo. La cedola ovviamente te la danno, ma questo è scontato. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3757737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Penso che la cedola mi aspetti, anche se determinata dopo qlc giorno dalla data di godimento. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||