srlev (reaal verzekeringer) 9% 2041 isin XS0616936372

ciop78

Nuovo Utente
Registrato
13/2/10
Messaggi
594
Punti reazioni
16
qualcuna sa dirmi se è una senior se è a tasso fisso e chew azienda è
in pratica tutto io non riesco a trovare un piffero
ciao
e grazie
ciop
 
Qualcuno l'ha acquistata mai?

avete notizie maggiori??

mi sembra di capire che è una società dello stesso gruppo di SNS bank


PS: ho visto solo adesso che si tratta di un 100k minimo... non fa per me! :)
 
Qualcuno l'ha acquistata mai?

avete notizie maggiori??

mi sembra di capire che è una società dello stesso gruppo di SNS bank


PS: ho visto solo adesso che si tratta di un 100k minimo... non fa per me! :)

Niente male!! rating BBB a quanto ho capito dovrebbe essere il ramo assicurativo della SNS.

Ecco il prospetto!
 

Allegati

  • Prospectus_SRLEV_N.V.-1.pdf
    762,1 KB · Visite: 281
Niente male!! rating BBB a quanto ho capito dovrebbe essere il ramo assicurativo della SNS.

Ecco il prospetto!

si, ma occhio ... 100k subordinato... devi mettere sul piatto 80k

continuo sulla senior 2016...
 
si, ma occhio ... 100k subordinato... devi mettere sul piatto 80k

continuo sulla senior 2016...
Tranqui giunaz... prima di comprare devo essere sicuro... non credo che metterò 80 testoni su questa società che non conosco!
La 16 l'ho venduta ieri.
 
Moody's A3 (on review for possible downgrade) insurance financial strength ratings on SNS REAAL
Insurance activities' main legal entities (SRLEV N.V., a life insurance company, and REAAL
Schadeverzekeringen, a non-life insurance company) reflect the good franchise of the insurance group in
the Netherlands, the good capitalisation supported by hybrids issued to the Dutch government and to
Stichting Beheer SNS REAAL, as well as its moderate risk profile and its conservative balance sheet. This
is partly offset by a distribution strategy concentrated on brokers and third-party intermediaries, reflecting
the distribution mix of the Dutch market, low operating margins, in the non-life business as well as in the
life business, reflective of a very competitive environment and exacerbated by the current low interest
rate environment, and ALM challenges with a sizeable portfolio of life insurance products offering
relatively high guarantees. The financial strength of SNS REAAL Insurance activities also reflects their
core nature within SNS REAAL's bancassurance structure, particularly with regards to our assessment of
the group's capital management and financial flexibility.
The business mix of SNS REAAL Insurance activities consists of life insurance (77% of gross premiums
written in 2011) and non-life insurance, including disability (23%).
SNS REAAL Insurance activities are part of the bancassurance group SNS REAAL which also includes
banking and asset management activities. At year-end 2011, SNS REAAL Insurance activities represented
38% of total assets of SNS REAAL Group and 70% of its shareholders' equity. Since May 2006, SNS
REAAL N.V. shares have been introduced on Eurolist by Euronext. As of year-end 2010, the majority
shareholder was Stichting Beheer SNS REAAL ("the Foundation") which owns slightly more than 50% of
the shares of SNS REAAL N.V..​

REAAL.png

REAAL 2.png

REAAL 3.png
 
il titolo è veramente interessante, peccato per i 100k!
 
Qualcuno l'ha acquistata mai?

avete notizie maggiori??

mi sembra di capire che è una società dello stesso gruppo di SNS bank


PS: ho visto solo adesso che si tratta di un 100k minimo... non fa per me! :)

si, ma occhio ... 100k subordinato... devi mettere sul piatto 80k

continuo sulla senior 2016...

il titolo è veramente interessante, peccato per i 100k!

con binck si può acquistare taglio 1k...
che ne pensate oggi, con la crisi immobiliare scoppiata in olanda?

ciao,
l'ho acquistata e venduta piu volte in passato.
sinteticamente:
SRLEV è un ramo di SNS,compagnia bancassicurativa olandese, la quale si trova in difficoltà, momentaneamente aggravata dalla crisi immobiliare, e deve subire una "ristrutturazione" liquidando qualcosa.

Ho liquidato T1 SNS reeal, T1 SNS bank e SRLEV LT2 la scorsa settimana
 
ciao,
l'ho acquistata e venduta piu volte in passato.
sinteticamente:
SRLEV è un ramo di SNS,compagnia bancassicurativa olandese, la quale si trova in difficoltà, momentaneamente aggravata dalla crisi immobiliare, e deve subire una "ristrutturazione" liquidando qualcosa.

Ho liquidato T1 SNS reeal, T1 SNS bank e SRLEV LT2 la scorsa settimana

grazie 1000 OK!
per liquidare qualcosa intendi che SRLEV intende liquidare qualche società controllata al fine di incassare liquidi?
 
grazie 1000 OK!
per liquidare qualcosa intendi che SRLEV intende liquidare qualche società controllata al fine di incassare liquidi?

ciao,
no intendo che SRLEV potrebbe essere liquidata da SNS e venduta ad altri BIG olandesi.
ovviamente è solo una scommessa, non ci sono state proposte per l'acquisto di SRLEV da parte di nessuno per il momento.
 
sale tutto, sale anche questa...ma non dimenticatela nel cassetto
 
Bene! anzi...:angry:
Sta roba qui ce l'ho solo io? chi ha una mezza idea su come si pone in tutto il contesto? fuori? dentro? sopra sotto? :mmmm:
Fa parte del malloppo? No?
 
Che dire?
pazzesco! LT2 del gruppo SNS salvata... :rolleyes:
Venduta in gain con cedola (9%)... avevo scritto che si trattava di una scommessa ma non credevo a tal punto.
Ovviamente visto quanto accaduto senza contare se:
a) l'ordine è valido o mi sarà revocato d'ufficio?
b) I soldi che mi hanno accreditato saranno miei?
Banalità ma francamente ci sarebbe da aspettarsi di tutto, esperienza che mi ha insegnato a ragionare in modo diverso, (ammesso che sia finita)
 
c'è qualcuno ancora dentro su questa dopo il caos SNS?
 
Indietro