![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Chi scegliereste? Morgan 12 bco posta IT0006604539 / Mediob 12 EMTN 3.95 XS0359516795
Tra le due seguenti obbligazioni su quale investireste?
Entrambe scadono a Maggio 2012 e si potrebbe provare a prenderle ad un prezzo con rendimento netto 3,1% - 3,2% circa. La XS0359516795 è però CALLABLE, ne ho già un po' e sarebbe un incremento della quantità. In caso di rimborso anticipato, questi sarebbero i rendimenti netti: Vorrei la vostra opionione. Grazie per i suggerimenti. Ciao Pierpaolo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, credo dipenda dal fatto che Morgan, come tutte le banche americane, è poco apprezzata dal retail dopo il crack lehman.
Stamattina ho caricato un po' di morgan sotto 97, adesso è arrivato un denaro mostruoso sul titolo a 97,88 e gliele ho servite. Son grullo io o quello che è arrivato in denaro a 97,88 con 500k? Grazie della segnalazione
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ho dato una sbirciata veloce su fineco per fiat...mi dà un rendimento del 1,611 con acquisto a 102,699. Non so se sia corretto. Io con scadenza 2011 stamattina ho preso un po' di IT0004096670, dexia con scadenza settembre 2011: se non ho sbagliato i conti a 99,27 con l'indice a 101,6 si dovrebbe grattare un 5,60%. Salvo default dell'emittente... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||