![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Matematico Fiumicino
|
Facolta' di conversione anticipata obbligazioni Banco Popolare 2014 IT0004584659
mi è arrivata questa mail:
Gentile varena, la informiamo che dal 30 marzo al 27 aprile 2011 puo' aderire alla facolta' di conversione anticipata delle obbligazioni BANCO POPOLARE 2014 CV in azioni ordinarie. Il rapporto di conversione prevede l'assegnazione di n. 1 nuova azione ordinaria BANCO POPOLARE (BP) ogni n. 1 obbligazione BANCO POPOLARE 2014 CV (BP14) da nominali Euro 6,15 presentata. voi che fate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per regolamento la conversione parte dal 26.09.2011 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.bancopopolare.it/Generico..._Documento.pdf Per quel che riguarda la convenienza, per una risposta precisa occorre fare i conti e io non li ho fatti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie cmq conversione per niente conveniente danno nuove az BCO POP a 6,15 con una quotazione in borsa di 2,14...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho preferito delle mpsiena settembre 2013, con cedola minima garantita 2% e che attualmente hanno una resa attorno al 3% netto annuo e cedole semestrali. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ora la conversione non è conveniente, invece è interessante il bond CV IT0004584659
http://www.meglioli.biz/0716bp.htm |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||