![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credito Piemontese 2016 3,50% obbligazione e condizioni.
Sono appena andato nella banca dove ho il conto corrente: trattasi del Credito Piemontese, gruppo Creval.
Mi consigliano obbligazione Credito Piemontese 2016, 3,5% lordo, non quotata. Non mi sembra interessante. Per il resto mi chiedono: 10 euro a semestre per deposito titoli di Stato, 25 euro a semestre per deposito altri titoli, commissioni di acquisto 0,25%. Cosa ne pensate? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lìobbligazione lascigliela pure a loro mentre per le commissioni fatti togliere qualcosa. Normalmente ottenere lo 0,20 dovrebbe essere nella norma, poi scendere da lì dipende da quanto compri e vendi all'anno, da quanti soldi hai depositato etc.
Ovviamente sulle banche online hai condizioni decisamente migliori, ma questo è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banche
Citazione:
Intesa? Unicredito? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
0,25
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25097099 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda, l'esperienza mi insegna che non è importante scegliere a priori una banca sulla base di nome, storia, dimensioni, abitudini, rumors ecc.; importante è fissare sulla carta condizioni che ritieni convenienti per te e praticabili da loro.
Con quelle in mano vai e tratti: alla fine un risultato positivo lo ottieni. Certo, un po' di fatica e di sforzo è richiesto, ma alla fine il gioco vale la candela. Scusa poi la franchezza: ma perchè tenere 2 conti su 2 banche diverse??? Si raddoppiano i costi, ma non i benefici: potresti cominciare mettendo in concorrenza proprio queste 2 banche, dicendo che vuoi unificare i conti e sceglierai chi ti tratta meglio. Prova...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
concorrenza
Citazione:
In sostanza sono a 101 mila euro al Creval e 26 mila euro alla ex Lodi. Alla Lodi ci sono rimasto perchè hanno anche il conto i miei genitori, altra liquidità che giace con remunerazione ridicola. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() se non stai atento ti schiaffano il buco del cu.lo in gola altro che...... ![]() che razza di ladri
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||