![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Intesa SP IT0004703937 3,20% 2 anni
Cosa ne dite dell'obbligazione in oggetto in collocamento in questo mese di aprile? Può essere interessante per un investimento che sia relativamente a breve termine? Accetto volentieri Vs. opinioni.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3900882 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intesa sanpaolo tasso fisso 3,20% durata 2 anni
ciao, oggi in banca ho chiesto info su btp da comprare sul secondario e il mio consulente, dopo avermi parlato dei prossimi aumenti dei tassi che probabilmente porteranno i btp a scendere, mi ha proposto un prodotto intesa sanpaolo. il prodotto in questione è un'obbligazione intesa sanpaolo a tasso fisso, durata 2 anni (maggio 2011 - maggio 2013). durata breve, quindi. con cedola annuale del 3,20 lordo. il 2,80% netto. mi sembra una buona occasione per muovere il mio primo passo nel mondo delle obbligazioni, cosa ne pensate? considerate che essendo la mia banca non ho costi di custodia titolo.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3900882 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
specifico che l'intenzione è quella di portare a scadenza, a meno che, non appena staccata la prima cedola annuale, le quotazioni di mercato non mi suggeriscano che è meglio vendere e dirottare i soldi su altri lidi.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Solo per denaro fresco... Ho chiesto se potevano chiudere un occhio e darmene qualche k... ma impossibile (la nuova politica della banca..... ecc. ecc.) Quindi ho chiesto un pct a 4mesi (solitamente mi facevano l'1,20 -1,30) risposta 0,75 (la nuova politica della banca... ecc. ecc.) ho salutato e sono andato. Per fortuna posso comprare sul secondario on line....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||