![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fobia da default in Irlanda :(
Carissimi e carissime,
stasera in Irlanda gira tantissimo la paura da bancarotta dell'intero paese e la gente gia' comincia a guardare chi saranno i piu' colpiti tra gli investitori e c'e' chi dice che anche i buoni postali locali sono a rischio enorme perche' direttamente investiti sul debito pubblico irlandese... Io grazie al cielo ho gia' spostato i miei risparmietti in Italia e un po' anche in Germania... Ma in Italia ho sottoscritto buoni fruttiferi postali, sono tanto rischiosi in Italia scusate?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Stai tranquillo/a con l'Italia
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Non omnes BTP iuvant
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
SAVERIO è FLAT :-)
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
p.s. non dare retta a quelli che ti diranno che son a rischio....amano solo buttare fango sul loro paese...e nn faccio nomi
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie mille, scusate adesso mi prendo una doppia camomilla promesso... Io mi fido molto di piu' dell'Italia che dell'Irlanda soprattutto perche' siamo molto piu' risparmiatori degli irlandesi, gente meravigliosa ma anche degli enormi spendaccioni scusatemi l'offesa nei loro confronti...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() dopo gli stress test delle banche irlandesi, i tds sono saliti: la 2025 (sul tlx) è salita da 68 a 73,5, il che non è poco..................... l'italia non rientra tra i pigs, tra l'altro anzi oggi moody's ha affermato che prossimamente ci sarà un surplus primario. imho un default dello stato irlandese è improbabile. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
era tanto per dire che la situazione italiana non è vista così negativa come negli ultimi mesi....
le agenzie di rating stanno martoriando irlanda grecia e portogallo, l'italia la stanno lasciando in pace, ci sarà un perchè...... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||