![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2348582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
costruzione portafoglio obbligazionario
sera a tutti!
sto cercando d costruire un portafoglio obbl. con titoli con un alto grado d solvibilita' d diversa durata. per il momento ho in ptf qualke bei ap30 eur 4. risentiranno di un eventuale aumento dei tassi? poi stavo considerando queste XS0212274988 ed alcune rbs( anke se non mi piace troppo l obb bancaria)..mi potete aiutare?come disponibilità siamo tra i 10k e i 15k..grazie!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2348582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sei sicuro che i decennali italiani siano da prendere in considerazione?e comunque anke quelli risentirebbero dei rialzi dei tassi..o sbaglio?non riesco a prendere decisioni..è già un bel pò d tempo k non mi muovo( nell obbligazionario) x non sbagliare..
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||