Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-11, 00:25   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
carpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond repute
Come comprare obbligazioni in BRL

Salve a tutti, mi piacerebbe comprare i Btp(come sono denominati?) brasiliani in Brl, ma la mia banca non me li fà acquistare perchè il real è considerato da loro valuta non commerciale. Sono consapevole ci siano obbligazioni tipo RBS 8% che investono in real, ma io vorrei acquistare obbligazioni dello stato Brasiliano.
Come posso fare senza dovermi recare in brasile e aprire un conto li?
C'è qualche banca che apre conti valuta in real?C'è qualche scappatoia?
Tnx a tutti
carpaccio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-11, 02:15   #2 (permalink)
mutanda in ghisa....

L'avatar di il carcarlo

Popolarità: 42949676
il carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da carpaccio Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi piacerebbe comprare i Btp(come sono denominati?) brasiliani in Brl, ma la mia banca non me li fà acquistare perchè il real è considerato da loro valuta non commerciale. Sono consapevole ci siano obbligazioni tipo RBS 8% che investono in real, ma io vorrei acquistare obbligazioni dello stato Brasiliano.
Tnx a tutti
a parte che per aprire un conto in brasile devi avere il permesso di soggiorno definitivo senno' col picchio che lo apri......
e poi sicuramente ti conviene cercare una banca che opera col real, oppure operare sulle valute (forex) perche' ho dato una scandagliata alle commissioni bancarie qua' ed e' un vero e proprio assalto.......
senza contare il capital gain che dovrebbe essere al 20%
io ci vivo in brasile ma mi sono reso conto che e' una mission impossible

compra btp che e' meglio
il carcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-11, 10:38   #3 (permalink)
Member

L'avatar di jqfc

Popolarità: 6066177
jqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da carpaccio Visualizza messaggio
Tnx a tutti
Se vuoi comprare titoli emessi dal Brasile ne trovi anche in euro.
Se invece ti interessa il rischio cambio (cioè essere investito in real) puoi trovare delle BEI che liquidano in dollari ma sono in real.
jqfc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-11, 12:36   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
carpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond repute
TNX
conoscete qualche banca che opera con il real?
carpaccio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.