![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
obbligazione in dollari
vorrei comprare un 'obbligazione in dollari per sfruttare con un obbiettivo temporale almeno medio, il rialzo del dollaro..
pensavo alla ford 2028, ma l'emittente mi lascia perplesso. Qualcuno sa consigliarmi un bond usd magari anche piu' breve...? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
fed fund isin LU0321465469 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6096700 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Eurimaco;28684138]vorrei comprare un 'obbligazione in dollari per sfruttare con un obbiettivo temporale almeno medio, il rialzo del dollaro..
pensavo alla ford 2028, ma l'emittente mi lascia perplesso. Qualcuno sa consigliarmi un bond usd magari anche piu' breve...? grazie[/ Potrebbe interessarti questo rbs15 4% TF isin XS0502707853 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Te ne posto qualcuna di quelle che seguo.... la rbs15 mi sembra buona, riguardo invece ai tbond prudenza anche se potrebbero salire ancora un po'.
La ford non mi dispiacerebbe ma ha uno spread spaventoso.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() grazie ciao!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||