![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Morgan Stanley 30.03.2013 inflation linked isin IT0006628876
Ciao, vi segnalo questa Morgan con scadenza nel 2013 IT00066228876
Io ne ho prese un po' negli ultimi giorni in area 98,2, hanno staccato da pochi giorni la cedola tel quel ancorata all'inflazione. Dal prospetto presente su borsa Italia rendono 1,30% (corso secco) + 100% della variazione percentuale annua dell’indice “HICP ex-tobacco” rilevata il mese di gennaio antecedente la data di pagamento di ogni cedola. PRO Per febbraio del prossimo anno credo veleggierà in area 100,5. Lì si potrà decidere se sbolognare o tenere sino a scadenza in base alle aspettative circa l'andamento dell'inflazione CONTRO Non è molto liquida...ma di merrill e mediobanca CPI son già zeppo ![]() byez |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||