![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Custodia titoli btp
Ho spostato qui la mia domanda perche' forse l'avevo inserita in un posto sbagliato.
Chiedo scusa per l'errore e con copia incolla ho spostato qui la omanda. Grazie Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed inesperto, percio' mi accodo a tutti gli altri inesperti per capire meglio. Alcuni giorni fa, pendavo alle spese della banca per la custodia titoli ed ho fatto questa considerazione: i btp che penso di comprare tra qualche mese, come ho sempre fatto, tramite banca, dove vanno a finire? Chi acquista btp on line riceve i titoli acquistati oppure qualcuno glieli deposita in qualche altro posto? Premetto che ho l'animo del cassettista e come Testarda ho alcuni dubbi. Spero di con aver detto una paurosa castroneria, ma se ho sbagliato "spero che mi corriggerete" Un saluto e grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti i titoli di Stato sono depositati presso la Monte Titoli.
Gestione accentrata - Monte Titoli Ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||