![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Dexia Crediop nov 2020 al 7% reverse floater isin XS0557268173
Da inesperto cassettista vorrei chiedere al forum cosa ne pensa di questa obbligazione reverse floater che da il 7% per il 2011 ed il 2012 (è venduta a 85.58) e popi trimestralmente cedole 5.25%-euribor a tre mesi coin un minimo dell'1%.La mia domanda è:l1% della cedola mminima è trimestrale od annuale?Considerando pure un euribor a3 mesi dello 0.5/0.6% la cedola trimestrale dovrebbe pur essere del 4.5/4.6%(5.25-0.5/0.6%)?E' cosi oppure è tutto sbagliato?Ringrazio per la risposta ed in modo particolare marvenu,johnny82,resres,e charlie84 che mantengono sempre vivace e brillante il forum
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
Meglio lasciar perdere, si trovano reverse migliori se proprio vuoi andare su queste strutturate. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non é certo un titolo che definirei "molto sicuro" ma nemmeno un titolo balordo. Hanno una miriade di emissioni sul mercato peró.
Personalmente credo che siano valide per aumentare un pó il rendimento del portafoglio (o forse per fare trading, lascio i commenti a quelli che le tradano) senza rischi esagerati. Io ho due cippetti, per la cronaca, ma arrivo al massimo al 2014. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Citazione:
Dexia Crediop 4,85% 2011-2016 isin IT0004698178 pareri??
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Non omnes BTP iuvant
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||