![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 398360 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su Obbligazione Barclays 03/2014 TV isin XS0413253724
Ho trovato,col motore di ricerca di Fineco questaobbligazione Barclays che mi attirava un pò,visto che sono alla ricerca di un titolo che sia un TV per poter puntare sul rialzo dei tassi,breve,in quanto vorrei poter disporre del denaro tra 3-4 anni e vista la quotazione attuale mi sembrava interessante...che ne dite?
P.S. ISIN XS0413253724 Ultima modifica di kakko : 27-03-11 alle ore 14:48 Motivo: Manca isin |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18820213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ammontare in circolazione EUR 11,202,00 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||