![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BTP
Quotazione al 28/05/2012 101,0400 (-0,66 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Analisi BTP
Senza presunzione ... Può interessare a qualcuno?
MASTER, ovviamente, non è mio, l'ho usato per capire i calcoli da fare e, alla fine, come riferimento di controllo per la loro correttezza. (spero che l'autore di MASTER non se l'abbia a male) (se ho sbagliato qualcosa, anche nel messaggio, scusate, ma sono meno che un dilettante) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
in FOL we trust
|
Ciao Abramo, stavo dando un'occhiata al tuo file, vediamo se ho capito bene.
Sei riuscito a trasformare il foglio Master adattandolo su una unica riga per calcolare il rendimento di molti titoli in un unico foglio excel? Io ci avevo provato in passato ma non riuscivo mai a venirne a capo cosi lasciai perdere e calcolai i rendimenti nei vari monitor con la formula REND che era meno precisa ma sicuramente molto + semplice. qui ho excel 2002 e mi dice che alcune funzioni sono disabilitate perchè è stato fatto con uan versione superiore di excel. con che versione lo hai costruito? davvero un bel lavoro complimenti
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dopo una pessima esperienza con il solito amico, ho capito che mi dovevo arrangiare da solo. Bene, da ignorante, il gradino successivo al C/C era l'investimento in BTP. Ma quali scegliere fra i 52 offerti? Quali strategie sono possibili? Quale strategia adottare nel mio contesto? Per decidere dovevo conoscere il fenomeno. Sono entrato in FOL, ho scoperto Master, senza il quale non avrei combinato niente, e ho pensato che per "comparare" le varie offerte dovevo averle tutte davanti, selezionarle e confrontarle, poterle sceglierle e aggregare quanto avevo scelto, magari anche poter confrontare varie aggregazioni. La versione di excel è quella di EXCELL:MAC 2011 (lavoro su un APPLE). Ti invio l'ultimo aggiornamento del file. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||